Onda Pride 2015: It’s #HUMAN Pride!

Quindici Pride un solo grido: “It’s #HUMAN Pride!” per dare più forza e coerenza alle nostre rivendicazioni e battaglie.

Con giugno iniziano anche in Italia i Pride: come lo scorso anno non ci sarà un Pride nazionale e varie manifestazioni regionali, ma un’onda Pride che attraverserà 15 città, per risvegliare nel Paese il sentimento dell’orgoglio.

Quindici Pride un solo grido: “It’s #HUMAN Pride!” – leggiamo sul sito dlel’Onda Pride – Non un grido di sofferenza, ma un grido d’orgoglio. Un grido assertivo, non aggressivo. Un grido per qualcosa e non contro qualcuno.

Quindici cortei in un’unica potente cornice, per dare più forza e coerenza alle nostre rivendicazioni e battaglie. Tutte e tutti assieme offriamo al Paese il nostro impegno e la volontà di rappresentare una risorsa di cambiamento e crescita di tutta la società. Un Pride che con lo slogan It’s #HUMAN Pride! va a contrastare direttamente quanto affermato recentemente dal cardinal Parolin, che ha parlato di “sconfitta dell’umanità” per la vittoria dei matrimoni ugualitari in Irlanda.

Onda Pride 2015

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail