Aperitivo gay sulla spiaggia a Capocotta

D’estate, dopo una giornata a rosolarsi al sole, a giocare a beach volley, a chiacchierare sul lettino, a mostrare i muscoli e i parei rainbow, non c’è cosa migliore di un aperitivo al tramonto sulla spiaggia. Eppure, a parte qualche sporadico esempio, sul litorale romano sono pochissimi gli stabilimenti che hanno preso quest’abitudine tutta romagnola. Il Settimo Cielo, la spiaggia gay più grande e affollata di Capocotta con le rainbow più grandi che si siano mai viste fra le dune, non si è fatta attendere tanto e ha dato vita, in gemellaggio con Black Betty, ad un appuntamento al ritmo tutto soul, black, r’n’b e hip hop.

Tutte le domeniche pomeriggio di luglio e agosto, dalle 17, ha preso il via l'aperitivo hip-hop più fresco e gay dell'estate: cocktail e buffet accompagnti da selezioni musicali sofisticate, a cura dei migliori Betty dj's in heavy rotation (Paskal, Paola Dee, dj Atrim, Easysqueezy dj). Il tutto in compagnia delle onde e del tramonto. Noi di Queerblog abbiamo già provato per voi e vi assicuriamo che è l'ideale per godersi il tramonto.

L'appuntamento è domenica al Settimo Cielo è in via Litoranea km.8,700, al Lido di Ostia. Perdere l’aperitivo gay sulla spiaggia sarebbe un sacrilegio. E a tutti coloro che preferiscono l'altra spiaggia gay di Capocotta, ovvero il Mediterranea, rispondiamo che l'happy hour r'n'b' sul lettino è l'ideale per coccole e balli sensuali sotto l'ombrellone.

  • shares
  • Mail