Grillini: 70 sono i parlamentari gay

Luglio intenso per i parlamentari italiani GLBT. Troppe le questioni in sospeso. Troppe e tendenzialmente fondamentali. Mentre l’on.Luxuria ritorna in teatro, interpretando per l’occasione Elena di Euripide, il collega Grillini arriva direttamente sotto gli ombrelloni delle spiagge gay più trendy con un libro realizzato in collaborazione con Claudio Sabelli Foretti. Il titolo, secondo quanto pubblicato sull’ultimo numero di Babilonia, dovrebbe essere “Gay. Molti modi per dire ti amo”.

In internet si trovano già delle indiscrezioni. Il deputato dell’Unione, oltre a far sapere che al Quirinale ha già alloggiato un Presidente della Repubblica gay, ha dichiarato al famoso giornalista che attualmente nel Parlamento italiano lavorano circa settata parlamentari omosessuali.

Se il contenuto del libro intervista è basato tutto su questo tipo di conversazione, si capisce perché il mese di luglio sarebbe il più papabile per la pubblicazione.

Ok. Molti omosessuali vivono male il proprio orientamento sessuale. Aumentando gli sguardi, la loro condizione migliorerà? Credo, francamente, di No. Credo anche, per non farmi mancar nulla, che per una volta dovremmo differenziarci facendo capire che prima che omosessuali siamo cittadini. Dei gossip alla Corona, possiamo farne a meno. Di leggi che ci tutelino, No.

Via | gay.tvtgcom.ittemis.blog.tiscali.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: