Questa sera a Roma Circoteque e Muccassassina estate

La stagione estiva è ormai iniziata. E Roma, si sa, si scopre, si vive all'aperto, sotto il cielo stellato, perché queste sono le notti romane più suggestive. In attesa dell'apertura del Gay Village (di cui ci parlerà presto il nostro Francesco), vi segnaliamo due inaugurazioni questa sera.

Il primo appuntamento è al Villaggio Globale con la once Circoteque Erotic Musical, organizzata da Gorgeous. Special Guests: Kings of Rome. Tra i dj: Paola Dee, Lusky e Lorenzo Rossi. Appuntamento dalle 22.30 a Lungotevere Testaccio 3 - Via del Monte dei Cocci, 22.

Il secondo appuntamento è con l'inugurazione della stagione estiva di Muccassassina, la festa di autofinanziamento del Circolo Mario Mieli. Dopo le fatiche del Gay Pride e il successo clamoroso del mega evento Euphoria, che ha ospitato la bellezza di 10mila persone, Muccassassina ritorna nella sua location estiva, ovvero lo spettacolare bosco di Monte Mario su cui si sviluppa lo Chalet. Ospiti internazionali e i migliori dj set d’Europa. Tre bar, di cui uno all’aperto, e il famoso crusing garden. Questa sera in regalo per tutti abbonamenti a Gaydar, il più famoso sito di annunci gay. Appuntamento dalle 23 a Piazzale dello Stadio Olimpico, 5.

A voi la scelta...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: