La dolce attesa di Christina Aguilera

Christina Aguilera e Jordan BratmanSe non ci saranno smentite dell’ultima ora, pare siano confermate le voci sulla gravidanza di Christina Aguilera. Adesso, superata la fase critica e scaramantica dei primi tre mesi, la cantante e il marito Jordan Bratman possono confessarlo, anche se il portavoce della coppia non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione a tal proposito.

La popstar classe 1980, figlia di una madre pianista-violinista e di un padre militare e manesco, ha sempre desiderato stare su un palcoscenico. A soli 8 anni, grazie ad una voce di grande levatura, è già in corsa verso il successo. Nella sua carriera ha venduto più di 60 milioni di copie.

Sicuramente dentro a quel corpo minuto e muscoloso, si nasconde un grande ego. Christina Aguilera crede che la sua voce sia un dono di Dio, e per questo deve cantare dando voce a chi non ha avuto la sua stessa fortuna o benedizione. Con la dolcissima canzone Beautiful che parla dell’importanza della bellezza interiore, lanciata con un video che punta l’attenzione su problemi come l’anoressia e l’omosessualità, la Aguilera conquista le comunità Glbt, tanto che per il suo impegno nei confronti degli omosessuali, riceve un premio dalla “Gay & Lesbian Alliance Against Defamation

Auguri Christina. Ma quante cose riesci a fare nella tua vita.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: