La maglietta di Queerblog a Daniele Silvestri


Uno dei momenti clou della manifestazione di sabato scorso, durante il corteo del Gay Pride a Roma, è stato senz'altro quello in cui è apparso Daniele Silvestri.

Come vi avevamo detto la sua ultima canzone "Gino e l'Alfetta" è stata scelta dal Coordinamento Pride come inno della manifestazione. La casa discografica di Silvestri ha accettato volentieri. E Silvestri, così come aveva promesso, ha partecipato alla parata, sfilando dietro il carro del Coordinamento con un'Alfetta verde pisello. Il tutto mentre il regista Alex Infascelli lo filmava, perché il set scelto per il suo prossimo video è proprio il corteo del Gay Pride (lo vedremo presto in tv).

Eccovi la foto di Daniele Silvestri, dentro la sua Alfetta, che riceve entusiasta la maglia di Queerblog che ha portato con sè durante tutta la parata. Tutti al grido di:

Ehi ehi sono gay sono gay non sono gay, no non sono gay sono gay sono come vuoi, come mai non lo sai cosa sei, sei diverso da noi, ma che vuoi, sono gay fatti miei che disturbo ne hai quale enorme disagio ne trai sono gay sono gay si sono gay, preferisci pensare che un gay sia una sorta di errore una cosa immorale o nel caso migliore un giullare, un fenomeno da baraccone e lo tollererai solo in quanto eccezione e lo tollererai solo in televisione lo chiamano gay e tu pensi ricchione.

Adesso anche Daniele Silvestri sa che esistiamo e ha la nostra t-shirt. E i nostri incontri non sono ancora finiti... Intanto guardate le altre foto di Daniele Silvestri e Alex Infascelli al pride, durante le riprese del video di "Gino e l'Alfetta". Alex Infascelli

Daniele Silvestri Alex Infascelli
Alex Infascelli
Alex Infascelli
Daniele Silvestri e l\'Alfetta

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: