La buonumorata del week-end: True Blue, Madonna che imitazione!

Io lo so cosa state dicendo, voi rimasti/e a casa nelle vostre città natali che non siete potuti/e venire nella Capitale per il Roma Pride: "e Gay Pride qua, e Gay Pride là... ma non si parla d'altro?" Anche perché poi, a breve, inizierà il live blogging in diretta dalla manifestazione da parte dei miei magliettati colleghi. Però ecco, sia mai che noi di Queerblog non pensiamo ai nostri amati lettori. Per cui, per tutti quelli pantofolizzati o che aspettano il fine serata per scatenarsi in pista, ecco la meravigliosata "buonumorata del week-end", da guardare in loop per tutta la giornata:

Meravigliosa la faccia e le smorfiette della trav-Madonna, ma meravigliosa è anche l'inquadratura ad altezza culo (ancheggiante) delle due compagne di merende, evidentemente un po' ciucche. E dite la verità, chi di voi non ha mai sognato di indossare un abitino vintage - chiamiamolo così, va - come quello esibito dalla novella Louise Veronica Ciccone? Video da riguardare più volte, per non perdere neanche un singolo dettaglio trash.

Che dite, siete contenti ora? Poi non dite che non vi pensiamo. E per la prossima settimana voglio vedere voi che sarete in grado di fare, eh. Chi avrà il coraggio di indossare i panni mistico-dark-gotici della Madonna di Frozen? Chi ci stupirà con le gonne piene di voulant di Like A Virgin? Una videocamera, un fotocamera digitale che fa i filmini, un cellulare ce li hanno tutti; YouTube sta lì ed è facile da usare; la nostra email - suggerimenti@queerblog.it - ce l'avete... che state aspettando? Correte a lavorare!

video | YouTube

  • shares
  • Mail