Sui GeneriS: festa del collettivo della Sapienza

Sui GeneriS, collettivo tlgbq dell’università La Sapienza di Roma, annuncia per stasera un party alla Facoltà di Psicologia (via dei Marsi 78, a San Lorenzo), in collaborazione con lo Psicollettivo. Ore 21.30. L’ingresso è a sottoscrizion: “1 o 2 euro”, scrivono gli organizzatori, “ci servono per il Pride!”. Oltre all'invito alla manifestazione di sabato 16 giugno, si propaganda il boicottaggio contro la musica omofoba e sessista e si richiama ad antifascismo, autodeterminazione e laicità.

Al grido di “Se c'è una festa è solo nella tua testa!”, si balla nel cortile della facoltà con il live rock di D'Frac, con “nanorasta – womanInreggae - evacontroeva: reggaeSKAtrash” e con “musikette allegre + vjset:paconazim + performance sui generis”.

Non è finita qui: nelll’Aula 1 ci sono videoproeizioni (“sex and vatican crimes – nobushnowar - personaggi della scienza “basaglia” - rinoceronti - venus boys – transazioni – wordpride - contenzione?nograzie). Nell’Aula Magna, invece, ancora musica e vj set (“morfema - jallyfish wake : concept music e L-tronica + vjset: oscar e ding”).

  • shares
  • Mail