Euphoria: Il party ufficiale del Gay Pride di Roma

A meno che non ricordi male, per la prima volta, da che il primo pride è stato celebrato a Roma (1994, data anche del primo pride in Italia), si è riusciti ad avere una convergenza tale per cui sabato 16 giugno per il Gay Pride Nazionale di Roma ci sarà una sola festa ufficiale della manifestazione unitaria.

Tutte le associazioni e le organizzazioni glbt romane si sono unite e hanno dato spazio al party che si chiamerà, giustamente, Euphoria, organizzato dal circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli per conto di tutto il coordinamento. Il mega-evento di chiusura del Pride Nazionale, che si terrà a Roma sabato 16 giugno per le vie della città, si concluderà nella splendida cornice naturale del Villaggio Italia, immerso in un parco nel quale fanno da scenografia laghetti e spettacolari formazioni tufacee.

Tutte le info della direzione artistica sono qui. Ma non dimenticate di leggere il documento politico della manifestazione, firmato da tutto il coordinamento. Perché è una festa, ma soprattutto politica, anche se molto colorata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: