Alla Nuova Idea la Comicittà di South Park

south parkAlla Nuova Idea di Milano, storico locale gay milanese, verrà proiettata una maratona dedicata a South Park, il cartone animato più irriverente e più censurato della storia dell’animazione. L’evento è inserito nella settimana della comicità, la “Comicittà”, organizzata da MTV Network in collaborazione con MTV10 e Comedy Central.

Dal 18 al 24 Giugno, Milano diventerà un palcoscenico per anteprime cinematografiche e classici del comedy, serie tv cult, incontri con artisti, spettacoli live e tante iniziative in cui il pubblico sarà coinvolto direttamente attraverso giochi, reali e interattivi, cacce al tesoro e dj set, il tutto in luoghi generalmente adibiti ad altre funzioni. Comicittà e’ un festival che prova ad uscire dagli schemi, a partire dalle location scelte per gli eventi che non saranno solo i “classici” teatri ma anche negozi, bar, giardini, piazze e vie di tutta la città ed in particolare del quartiere Isola. Una settimana dedicata agli appassionati di fiction, televisione, cabaret e a tutti coloro che hanno voglia di giocare.

L’appuntamento per gli amanti del cartone politicamente scorretto è per il 20 Giugno alla Nuova Idea, dalle ore 20.00. Potremo assistere alla V serie senza censure e con un doppiaggio fedele ai dialoghi americani di South Park. La Nuova Idea che dal 1975 fa ballare il liscio a tanti gay amanti del valzer, della mazurca e della polca, è sicuramente la location ideale per una proiezione così particolare.

Buon divertimento a tutti.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: