La donna più sexy per Queerblog è Angelina Jolie

Martin ci ricorda che è tempo di tirare le somme dei nostri sondaggi. E quindi eccomi qui a dichiarare ufficialmente chiuso il sondaggio lanciato il 30 aprile scorso.

L'idea era: le donne lesbiche hanno gusti diversi dalle altre donne? Se per le lettrici di Glamour la donna più sexy del mondo è Scarlett Johansson, le lesbiche potrebbero stupirci con effetti speciali e tirare fuori dal cilindro una donna più interessante? Visti i risultati possiamo dire di sì. E' innegabile che a gusto le lesbiche fanno una pista alle lettrici di Glamour. Infatti la vincitrice, per le lettrici di Queerblog, è Angelina Jolie. Che batte Nicole Kidman con il 36% dei voti contro il 34% della roscetta. Si sono proprio prese a gomitate, non c'è che dire.

Se posso dire la mia, nonostante Angelina sia intoccabile, indiscutibile e ultraterrena (basta guardare la foto che vi regalo come doveroso omaggio alla vincitrice), mi aspettavo da noi lelle un po' più di fantasia e meno banalità. Magari un personaggio meno noto. Però accontentiamoci. Almeno abbiamo davvero scelto una bona stratosferica che sprizza sesso da ogni poro e tatuaggio (che sul suo corpo pari sono) e che, non guasta mai, da sempre si dichiara bisessuale (vedere esempio o guardare fidanzata storica). Accendiamo Angelina e portiamocela a casa (magari!). E grazie a tutte voi per aver partecipato così attivamente. Al prossimo sondaggio.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: