Fiori d’arancio per George (Michael)


Anche George Michael si sposa. Le nozze con il suo Kenny dovrebbero essere celebrate il prossimo luglio, alla fine del tour che impegnerà il cantante.
“Quando sarà finito il tour ci penseremo — ha detto l’ex ‘Wham! a News of the World. Sia io che Kenny vogliamo che sia un giorno speciale ma senza esagerare”.
Rendendomi perfettamente conto che le dietrologie son troppo facile da farsi, mi piacerebbe sapere come Kenny è riuscito ad incastrare George.

Secondo me, stufo delle avventure extra coniugali, il giovane (come una “moglie” che si rispetti) ha posto un ultimatum al futuro marito. “O gli altri o me” avrà urlato come una vera casalinga disperata. Per evitare poi che il giornalista di turno, nel giorno forse più bello della propria vita, oltre a congratularsi invitasse al party tutti gli ex escort del cantante avrà imposto un certo rigore. Si sussurrava che anche David (Furnish) avesse preteso per la cerimonia un rigore degno di una coppia borghese. Una disciplina che non è stata adottata per l’addio al celibato.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: