Victoria Hart: diventerà una diva?


La sua storia assomiglia a quella di una Cenerentola moderna e si sa quanto a noi le cenerentole facciano sognare, forse perchè vorremmo tutti avere un principe in attesa di noi a un magnifico ballo. Il principe in questo caso si chiama addirittura George Clooney - ditemi voi se questa non è una fiaba!

La protagonista è Victoria Hart, diciottenne, cameriera per necessità presso il ristorante Naked Turtle di Londra e con un sogno nel cassetto: fare la cantante. C'è da dire che tutte le carte in regola le ha, la voce, la costanza e l'ambizione di fare la solista jazz.

Ottenuto per caso un ingaggio per cantare a Cannes al party dedicato alla presentazione del film "Ocean's 13", si è esibita davanti al bel George, a Bradd Pitt e ad Angelina Jolie. Clooney è stato conquistato dalla sua voce e l'ha definita "semplicemente adorabile". Ora Victoria ha in ballo un contratto discografico e se la contendono la Emi e la Universal. A noi resta la curiosità di sentirla e la voglia di lasciarci contagiare dalla malia.
Qui di seguito il video della sua "Whatever happened to Romance"

Fonte: Quotidiano Nazionale

  • shares
  • Mail