Niente concerto per i fan romani di Barbra Streisand

Era in forse e ora è ufficiale: Barbra non si esibirà a Roma, per quella che doveva essere l’unica data italiana del suo primo live europeo. La notizia è stata data da Michael Cohl, promoter del tour della cantante.

Il motivo dell’assenza della data del 15 allo Stadio Flaminio (oggetto delle polemiche delle associazioni dei consumatori sui prezzi troppo elevati dei biglietti) sono i ritardi nella produzione. Cohl ha spiegato:

Abbiamo incontrato dei ritardi della produzione inaspettati, il che significa che non saremo in grado di partire il 15 giugno come originariamente pianificato. Ci scusiamo profondamente con i fan di Roma e, ovviamente, daremo loro l'intero rimborso del biglietto, insieme all'opportunità di riservare un nuovo biglietto per un altro spettacolo, in un’altra città, di Barbra Streisand.

Per venire incontro ai fan sono state dunque annunciate nuove date nel calendario europeo. Oltre al rimborso, disponibile presso i punti di vendita e si siti in cui sono stati acquistati, c’è la possibilità di prenotare un nuovo biglietto per assistere a un’altro degli spettacoli europei.

Fonte: ansa

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: