Una nuova fiction gay su RaiTre

Torniamo a parlare di tv. Bigodinerie, stavolta è davvero il caso di dirlo. Parte domenica sera su Raitre una nuova fiction che già dal titolo la dice lunga, sul tema e la frociaggine della sit-com: "Colpi di sole", naturalmente ambientata in un negozio di parrucchiere. Argomenti affrontati sono: la raccolta differenziata, il testamento biologico, la adozioni gay, il sesso nelle sue declinazioni più varie (leggi qui). Il responsabile di Rai Fiction Francesco Nardella ha dichiarato:

Abbiamo scelto di fare un prodotto politically uncorrect perchè non ci piace il fastidio che c'è per certe cose e che, in realtà, maschera solo indifferenza.

Titolare del negozio di coiffeur è Rocco (interpretato da Paolo Giovannucci), gay, che adora e critica l'universo delle donne. Gli autori promettono storie cattive e scherzose, al di là della facile ipocrisia. Nel cast anche Monica Dugo, Roberta Cartocci, Laura De Marchi, Tiziana Scrocca e un'apparizione di Luciana Littizzetto nei panni di se stessa.

E dopo "Un posto al sole" ora è tempo di "Colpi di sole". Appuntamento davanti alla tv, domenica 3 giugno alle 20.30 su Raitre. E poi ci rivediamo qui per i commenti. Da shampiste.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: