Il “momento d'oro” di Conchita Wurst

In arrivo anche in Italia l'autobiografia di Conchita Wurst con il titolo “Io, Conchita. La mia storia”


Conchita Wurst sta vivendo un momento molto intenso e lei stessa sottolinea come nella sua vita siano “accadendo troppe cose belle insieme”. Mentre si trovava a Londra per la presentazione del suo primo libro, l’autobiografia Io Conchita (in Italia uscirà il 15 maggio nel catalogo Mondadori Electa con il titolo Io, Conchita. La mia storia), Conchita Wurst ha affermato:

Sono davvero orgogliosa, ancora non me ne rendo conto e invece eccolo qui, ho pubblicato il mio primo libro, ed è stato tradotto in sei lingue. È davvero enorme il mio volto in copertina, lo so. Dopo averlo finito ho pensato, un libro si vende meglio se contiene un documento segreto, ma questa è semplicemente la mia storia, da quando ero bambina a oggi, con tutti i cambiamenti che ho attraversato, spero però di non deludere nessuno.

Si è poi soffermata sul suo primo album – Conchita (un po’ monotona nella scelta dei titoli?) – e sul singolo You Are Unstoppable:

Amo davvero la canzone, è dedicata ai miei fan, il video mostra come a volte dobbiamo gettare via tutto... Far vedere chi siamo per mostrare che possiamo essere invincibili.

Ora Conchita Wurst tornerà all'Eurovision Song Contest, ma come co-conduttrice e chiosa: "Sarò molto più rilassata, ho l'occasione di divertirmi davvero sul palco".

Conchita Wurst

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail