Un aperitivo letterario con Diego e LaPina

Vi abbiamo già parlato del Festival del cinema gay, lesbico e queer che si sta svolgendo in questi giorni a Milano (noi di Queerblog siamo qui, ndr). Questa volta vi diamo notizia di un appuntamento che esula dalle proiezioni dei film ma che siamo certi sarà un'attrattiva ulteriore per venire qui al teatro Strehler.

Siamo nella capitale degli aperitivi e non poteva mancare anche all'interno del già ricco programma del festival un appuntamento speciale con l'happy hour. Naturalmente non un aperitivo qualunque, ma un appuntamento con la cultura e l'intrattenimento. Da domani infatti, e fino alla fine del festival (il 7 giugno), dalle 19.30 si svolge un aperitivo letterario

nel quale bere libri, divorare i loro autori e assaggiare le pagine più gustose della letteratura contemporanea gay, e non solo.

Cinque appuntamenti in cui saranno, nella veste di testimonial d'eccezione, La Pina e Diego di RadioDeejay ad accompagnarci alla scoperta di autori ed intriganti opere letterarie (guardate il blog de La Pina). Potremmo perdere l'occasione di gustare un buon cocktail in compagnia di due dei begnamini più in voga del momento nella comunità queer che in più ci presentano libri interessanti? Davvero no. Infatti, noi ci saremo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: