I Pokémon fomentano l'omosessualità, dice un pastore statunitense

I gay che erano adolescenti nel primo decennio del Duemila lo sono perché hanno visto i Pokémon, dice un pastore americano

I Pokémon fomentano l’omosessualità, così dice una chiesa cristiana della Georgia, negli USA. Secondo questa confessione, infatti, Pikachu e i suoi amici “hanno avuto molta influenza sugli adolescenti nel corso degli anni facendoli crescere con una sessualità fuori dalla norma”.

Secondo Creflo Augustus Dollar Jr, fondatore della World Changers Church International, tutti i gay che erano adolescenti nel primo decennio del Duemila, sono così proprio per colpa dei Pokemon, anche perché, stando all’illuminato pastore:

Vari Pokemon hanno forma fallica e Meowth è un’icona che potrebbe partecipare a un gay pride. Ash Ketchum, poi, è un gay che non ha fatto coming out.

Stando sempre alle rivelazioni del pastore, Ash Ketchum ha una relazione con Brock e questo è evidente in ogni singola puntata della serie.

Creflo Augustus Dollar Jr in passato è stato molto criticato anche dai suoi fedeli perché aveva lanciato una colletta per acquistarsi un aereo privato, dicendo che era stato Dio stesso a chiedergli di farlo…

Pokémon

Via | Ragap

  • shares
  • Mail