Obama premiato dalla International Gay and Lesbian Travel Association

L'International Gay and Lesbian Travel Association ha deciso di premiare il presidente Obama per il suo impulso al turismo gay

Barack Obama

Barack Obama sarà premiato dalla International Gay and Lesbian Travel Association “per le significative migliorie apportate nel mondo del turismo LGBT”. Secondo Dan Melesurgo, responsabile della giunta direttica dell’IGLTA, il governo di Obama

Ha compiuto molti sforzi perché gli Stati Uniti siano più accoglienti nei confronti della comunità LGBT e ha permesso, altresì, che le persone con HIV/AIDS possano viaggiare liberamente. Tutti sappiamo che viaggiare aiuta ad aprire le menti e a cambiare i propri punti di vista. Le azioni del presidente Obama e del suo governo hanno senza dubbio contribuito a creare possibilità positive per tutti noi.

A ritirare il premio – il prossimo 9 aprile – sarà Aditi Hardikar, responsabile dei rapporti della Casa Bianca con le persone LGBT, che ha commentato:

È un onore ricevere questo premio a nome del presidente Obama per il suo impegno e collaborazione nell’eliminare le barriere per la comunità LGBT in tutto il mondo.

Via | Ragap

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail