Mister Gay Francia vota per il Fronte Nazionale di Le Pen

Per Mr Gay Francia Matthieu Chartraire il partito di estrema destra di Marine Le Pen è l'unico che rappresenti gli interessi dei francesi

Matthieu Chartraire è Mister Gay Francia e in questi giorni è al centro di una bufera politica. Il bel Mister ventiduenne non ha fatto mistero delle sue idee di estrema destra, ha detto di aver il Fronte Nazionale di Le Pen, “l'unico partito che si propone di porre fine all'immigrazione”, alle recenti elezioni amministrative. Le polemiche sono piovute a pioggia, ma lui è rimasto sulle sue posizioni:

Questo è un partito che rappresenta la Francia di oggi, che è bianco o nero, asiatico, musulmano, di tutte le provenienze, di tutte le sessualità. Non credo sia un movimento omofobo, ma è l'unico che rappresenta gli interessi dei francesi.

La rivista Têtu si è subito smarcata dal caos dicendo che Matthieu Chartraire è stato eletto non per le sue idee politiche ma per la sua bellezza e comunque ha fatto sapere che i prossimi candidati al titolo di Mr Gay, dovranno sottoscrivere una “carta dei valori” in cui si impegnano a “sostenere gli obiettivi di Mister Gay Francia e la comunità LGBTQ nel suo complesso, in modo costruttivo e positivo”.

Matthieu Chartraire

Via | Affari Italiani
Foto | Facebook

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: