Gillian Anderson non esclude una storia con una donna in futuro

Gillian Anderson torna a parlare delle sue storie con donne e non esclude di non averne un'altra in futuro

Tutti ultimamente parlano di Gillian Anderson, sia per il suo lavoro nella fiction The Fall – Caccia al serial killer che per il ritorno del suo personaggio Dana Scully nella nuova serie di X-Files con Fox Mulder / David Duchovny. E in tutto questo la Anderson ribadisce che non accantona la possibilità di avere una relazione con un’altra donna.

Come ricorderete in passato Gillian Anderson rivelò di aver avuto qualche storia con donne e la morte della sua prima compagna l’aveva segnata profondamente: per questo decise di parlarne pubblicamente, per onorare la sua memoria. A seguito di queste dichiarazioni, successe che sui social network molti presero di mira l’attrice (purtroppo si sa che ormai i social network sono diventati per lo più lo sfogatoio di frustrazioni per molti). Gillian Anderson, che è una persona molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata, parlando con il Telegraph di quanto accadde allora ha rivelato che stava per scrivere un Tweet di fuoco nei confronti degli omofobi che l’attaccavano ma non lo postò perché qualcuno la convinse a non farlo visto che sarebbe stato fortissimo (a detta dell’intervistatrice a cui Gillian Anderson ha confidato il testo del tweet che aveva in mente, si sarebbe trattato di qualcosa di molto scortese, per dirla così). A questo punto la domanda su una sua possibile futura relazione con una donna è stata d’obbligo, e Gillian Anderson ha così risposto:

Non la escludo. Lo avuta prima e non mi chiudo dinanzi a una possibilità futura. Per me, una relazione si basa sul fatto di amare un altro essere umano: il suo genere è irrilevante.

Ha anche precisato che, comunque, si è stufata di essere lei a fare sempre il primo passo, quindi una sua futura partner deve muoversi lei per prima.

Gillian Anderson

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail