Una relazione segreta tra Tom Cruise e John Travolta?

Tornano i pettegolezzi sull'orientamento sessuale di John Travolta e Tom Cruise: i due avrebbero avuto una intensa storia d'amore negli anni Ottanta

Dopo voci e voci sull'omosessualità di Tom Cruise e su quella di John Travolta – “voci di corridoio” che sono sempre state smentite dai due uomini, anche a suon di avvocati – ecco che arriva una nuova rivelazione (che secondo alcuni farebbe addirittura tremare Hollywood) che li riguarda entrambi: stando a Star Magazine, infatti, i due uomini avrebbero avuto una storia iniziata negli anni Ottanta, quando John Travolta si invaghì di Tom Cruise e la cosa era reciproca. I loro incontri avvenivano di nascosto e comunque sarebbero riusciti a trascorrere una settimana tra i boschi dell'Oregon (addirittura!). Quest'amore, stando sempre a Star Magazine, sarebbe stato anche uno dei principali motivi della rottura tra Tom Cruise e Katie Holmes.

Ovviamente, non ci sono nomi ufficiali, ma la classica “fonte ben informata” dice pure che John Travolta si fosse invaghito pure di Brad Davis e Christopher Reeve, verso la fine degli anni Settanta, ma poi fu con Tom Cruise che nacque una passione fortissima.

Star Magazine ha sparato la storia in copertina, mentre altri siti di gossip l'hanno ridimensionata. Dal canto loro i due attori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, anche se i loro portavoce hanno definito “ridicole” tale affermazioni.

A ben guardare, poi, la notizia si è rivelata una bufala colossale (a cominciare da quando sono iniziate le storie: c'è chi parla di trent'anni fa e chi solo di sette) ma lascia riflettere come una certa pruderie sia sempre attuale. Ed è sconfortante notare come ancora oggi – e nella civilissima America, poi – per “gettare fango” sulle persone le si accusi di essere omosessuali. Come se l'essere gay fosse un'onta.

Una relazione segreta tra Tom Cruise e John Travolta?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail