#BoycottDolceGabbana: Elton John pizzicato con una borsa D&G

Che ci fa in giro Elton John con una borsa di Dolce & Gabbana? Non ne aveva annunciato il boicottaggio?

Dopo aver lanciato l’hashtag #BoycottDolceGabbana con cui invitava tutto il mondo a boicottare i prodotti Dolce & Gabbana per via delle affermazioni di Domenico Dolce a Panorama (ricordiamo che Elton John si era soffermato in particolare sul fatto che i figli nati con procreazione medicalmente assistita fossero stati definiti “sintetici”), il buon Elton John stato beccato, a Los Angelese, proprio con una borsa da shopping di Dolce & Gabbana!

Grazie ai teleobiettivi, alcuni paparazzi hanno infatti immortalato sir Elton John in tuta con in mano un “sacchetto della spesa” con tanto di marchio D&G. Stando al portavoce della popstar, Elton John era andato in sala di registrazione e non a fare spesa. Ma, imbarazzato, non ha saputo fornire altre spiegazioni sul perché portasse la borsa da shopping proprio di Dolce & Gabbana che lui ha invitato a boicottare a livello mondiale (e alla sua campagna hanno aderito, tra gli altri, personalità come Martina Navratilova, Ricky Martin, Courney Love e via dicendo).

Non possiamo certo sapere cosa contenesse la borsa (ironia della sorte: pensate se dentro ci fossero alcuni giocattoli dei figli di Elton John) o, chissà, forse il cantante stava andando a buttarla per essere coerente con il suo boicottaggio. Speriamo solo che non fosse andato a comprare qualcosa in un loro negozio...

Quel che è certo è che il tutto si è trasformato in un epic fail che, però, non deve distogliere dalla serietà dell’argomento: i figli, tutti i figli, sono frutto dell’amore e non certo di qualcosa di sintetico. Piaccia o non piaccia a Dolce & Gabbana e a quanti la pensano come loro.

Elton John

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: