Ricky Martin dice di innamorarsi ogni giorno

Durante un'intervista, Ricky Martin ha affermato che si innamora ogni giorno

Simpatico, senza segreti e con tanto umorismo: così Ricky Martin è apparso a quanti seguivano il programma El Hormiguero, trasmesso dall’emittente spagnola Antena 3. L’intervista riguardava il suo ultimo disco – A quien quiera esuschar/To Whoever Wants to Listen – ma è stata anche l’occasione per parlare di altro. A proposito dell’amore Ricky Martin ha affermato:

Mi innamoro ogni giorno. Sono single – ma anche quando sto con qualcuno – mi innamoro tutti i giorni.

Il conduttore Pablo Motos gli ha poi chiesto se l’amore gli ha procurato più felicità o più sofferenze. E ecco la risposta di Ricky Martin:

Bisogna essere coraggiosi per innamorarsi. Se ti dà dolore non è amore, è un amore distorto. Ora sono confuso, perché l’amore mi ha fatto male e mi ha fatto soffrire.

Poi la conversazione ha preso una piega scherzosa. Motos si è soffermato sugli ormoni che vengono rilasciati quando si è innamorati: “Nelle coppie eterosessuali, agli uomini sale la dopamina, l’ormone del romanticismo e alle donne il testosterone, quello del sesso”. E subito Ricky Martin di rimando: “E a noi gay, testosterone e dopamina insieme!”.

In seguito Pablo Motos ha affermato di credere al fatto che “due uomini hanno sia dopamina e testosterone” e che due uomini che si amano sono molto romantici: “Non dico migliori degli eterosessuali, ma molto intensi”. E Ricky Martin, di rimando: “E non sarò certo io che cambierò questa tua opinione”.

Ricky Martin

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail