Lance Bass e Michael Turchin simpatici in foto, la coppia interpreta commedie romantiche famose

Lance Bass e Michael Turchin scherzano in foto e interpretano le commedie romantiche che tutti noi conosciamo

Lance Bass e Michael Turchin simpatici in foto, la coppia interpreta commedie romantiche famose

Sicuramente conoscerete tutti Lance Bass e Michael Turchin, visto che parliamo di una delle coppie LGBT più affiatate di sempre, tra l'altro pure convolata a nozze recentemente, con un matrimonio diventato show televisivo: un bel punto di riferimento per il mondo gay e lesbo, così come lo erano Ricky Martin e il suo ex, e lo sono stati molti altri (capita di lasciarsi, e questo non è certo un dramma: molte coppie dello showbiz, però, hanno dimostrato, e dimostrano tuttora al mondo intero, di vivere una vita normale, tutt'altro che assetata di riflettori e popolarità, o di tutto ciò che gli omofobi possano pensare con le loro menti strane e contorte).

In questa fotogallery, Lance e Michael scherzano un po' con sé stessi e con il pubblico che li segue, regalandoci un servizio fotografico in cui tutti e due vestono i panni dei protagonisti delle commedie romantiche più conosciute: non avrete problemi a individuarle tutte, anche se, nel caso in cui non doveste farcela, i nostri amici di Cineblog vi saranno senz'altro d'aiuto.

Lance Bass e Michael Turchin si sono sposati il 21 dicembre 2015 presso il Park Plaza Hotel di Los Angeles: i due erano fidanzati da quattro anni, e quindi hanno potuto coronare il loro sogno d'amore riflettendoci e solo dopo essersi conosciuti intensamente. Queste foto confermano quanto ancora adesso la coppia sia simpaticamente affiatata. Buona visione e buon divertimento!

Via e fonte foto | Ambienteg.com

  • shares
  • Mail