The Walking Dead: bacio gay tra Aaron ed Eric

Alla fine c'è stato il bacio tra due uomini in The Walking Dead: Aaron ed Eric, fidanzati, si sono baciati appassionatamente

The Walking Dead 5: Aaron ed Eric si baciano

In The Walking Dead ha fatto la sua comparsa Aaron, primo personaggio maschile gay dichiarato. Aaron si è presentato al gruppo dei sopravvissuti guidato da Rick per chiede che unissero le loro forze e si recassero nella città fortificata in cui vive.

Come vi abbiamo raccontato, Aaron era già comparso nei comic pubblicati, e lì aveva un compagno, Eric, con cui conviveva. Anche nella serie televisiva abbiamo avuto la stessa situazione e i telespettatori hanno potuto conoscere alla fine il fidanzato di Aaron. Dopo il percorso per giungere alla città fortificata e aver evitato un attacco dei vaganti, Aaron ed Eric si ritrovano e si scambiano un bollentissimo bacio. La trama della puntata, dal titolo La distanza, è la seguente:

Sasha e Maggie, dopo aver incontrato Aaron, lo portano al fienile dove egli illustra l'esistenza di una comunità , Alexandria, sicura e ben protetta. All' interno del fienile, dopo la spiegazione sulla comunità, dopo aver ammesso di seguirli da tempo e dopo aver spiegato come è arrivato fin la, Aaron invita Rick a visionare alcune foto della comunità ma Rick, sospettoso, gli sferra un pugno, facendolo svenire. Una volta ripreso, Aaron riesce a convincere buona parte del gruppo a confermare le sue affermazioni. Così Rick decide di andare a dare un'occhiata, in quanto diffidente, soprattutto a causa dell' insistenza di Michonne, la quale crede fin da subito ad Aaron. Rick cerca in primis di convincere Aaron a farsi dire dov'è la comunità, senza riuscirci, e dopo decide di usare la statale 23 e non la 16, come aveva suggerito Aaron (il quale affermava che la 16 era stata "pulita"). Al tramonto il gruppo parte ma, come previsto da Aaron, s'imbatte in un orda di vaganti che rallentano e dividono il gruppo anche a causa di Aaron che, vedendo un razzo sparato dal compagno Eric, scappa nella sua direzione. Dopo esser scappati dall'orda di vaganti il gruppo di Rick riesce a riunirsi di nuovo, senza che alcun componente riporti ferite, salvo Eric, il quale era stato trovato e curato da Maggie per colpa di una frattura alla caviglia. Rick, dopo un'altra arringa di Aaron sulla comunità, porta tutti davanti il cancello. Verso la fine Rick non nasconde un pizzico di buon umore e viene rincuorato da Carol, che lo giustifica.

Gli attori che interpretano questa coppia gay sono Ross Marquand e Jordan Woods-Robinson, rispettivamente Aaron ed Eric. Al momento, stando ai dati di Internet Movie Database, Ross ha partecipato a sei puntate mentre Jordan a due. Vorrà forse dire che finiranno come Romeo e Giulietta, vale a dire una storia d’amore che sfocia nella tragedia?

Quella di Aaron ed Eric non è la prima storia omosessuale di The Walking Dead. Rammentiamo che nella quarta stagione di The Walking Dead Tara Chambler è stata la prima ad avere una relazione sentimentale con una donna e la sua compagna, Alicia, poi morì in uno scontro.

  • shares
  • Mail