The Walking Dead 5: Aaron, personaggio gay, fa la sua comparsa

Nella decima puntata della quinta stagione di The Walking Dead è arrivato Aaron, personaggio che nei fumetti è gay

Alla fine Aaron, il personaggio gay di The Walking Dead è arrivato. Nella decima puntata fa la sua comparsa Aaron (interpretato da Ross Marquand) che nella serie a fumetti è gay dichiarato ma in quella tv ancora non si sa come si affronterà l’argomento. Nella decima puntata, dal titolo Loro, andata in onda il 16 febbraio in Italia troviamo il personaggio. Questo il riassunto della puntata (da Wikipedia) (nel video in apertura di post a partire da 5.03):

Dopo la grave perdita di Tyreese e Beth, Sasha e Maggie si sentono senza speranza e con nessuna voglia di continuare a combattere; la situazione dell'intero gruppo pare ormai disperata; assenza di cibo e acqua provoca stanchezza ed enormi difficoltà che portano i sopravvissuti a cibarsi di qualsiasi cosa, al punto da spingere Daryl a mangiare vermi scavati sotto terra. Quando ormai non ci sono più speranze, il gruppo di Rick viene sorpreso da una grande tempesta che li riempie d'acqua costringendoli a rifugiarsi in un fienile trovato poco prima da Daryl. Le sorprese non sono finite, all'alba del giorno dopo, quando la tempesta svanisce, lascia diversi Zombie, che la notte precedente avevano attaccato il fienile, travolti da alberi abbattuti dalla tempesta. Sasha e Maggie vengono sorprese da un tizio, di nome Aaron, affermando di voler parlare con Rick e annuncia loro che ci sono buone notizie.

Nel comic Aaron compare dopo aver spiato il gruppo guidato dal protagonista della serie, Rick Grimes. Dopo averli convinti, li porta fino ad Alexandria, città protetta dei camminanti in cui lui vive con Eric, il suo compagno.

In rete si trova anche un anticipo della puntata numero 11 (La distanza) con Rick Grimes che cerca di saperne di più su Aaron. Ora bisogna vedere come si svilupperà la storia e come verrà fuori l’omosessualità di Aaron. Ricordiamo che nella quarta stagione di The Walking Dead Tara Chambler è stata la prima ad avere una relazione sentimentale con una donna e la sua compagna, Alicia, poi morì in uno scontro.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail