One Direction, Louis Tomlinson gay? [video]

Louis Tomlinson avrebbe dichiarato di essere gay, in un video apparso sul web. Ma cosa è accaduto?

Louis-One-Direction

Qualche mese fa, la voce dell'omosessualità di Louis Tomlinson dei One Direction aveva fatto il giro del web -a causa di una maglietta 'sospetta'- fino a provocare una piccata reazione da parte del diretto interessato che aveva fermamente negato la voce:

"Il fatto che tu lavori per un giornale così importante e scriva certa spazzatura è a dir poco ridicolo. Io sono eterosessuale. Cerca su Google ‘logo originale Apple’ e vedrai che è quello della mia maglietta. Stai cercando una promozione?".

Nelle scorse ore, invece, sul web è apparso un video che ha provocato il "panico" tra le giovani fan innamorate del cantante dei One Direction. Nella serata di San Valentino, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno passato la serata insieme, in giro per locali e, secondo quanto apparso e riportato, sarebbero tornati in albergo particolarmente allegri. Questo però non avrebbe impedito -anzi- ad alcune fan di cercare di avvicinare i loro idoli, registrando il momento del loro incontro. E proprio qui, mentre erano a pochi metri dai membri della boyband, Louis avrebbe detto una frase che è diventata immediatamente trend topic su Twitter:

"I'm gay, it's pretty unfortunate, isn't it Eleanor?"

In molti hanno cercato di dare un'altra interpretazione all'audio che si può sentire. Addirittura hanno rallentato le parole per comprendere al meglio quello che aveva detto (nemmeno l'Fbi...). E c'è chi è certo del coming out involontario e chi, invece, associa questa uscita ad una semplice dichiarazione dovuta ad un momento di ilarità.

  • shares
  • Mail