Ricky Martin single e “ossessionato” dai social network

Il cantante si è raccontato ai microfoni di Ellen DeGeneres e ha parlato della sua vita privata. E social.

Penso che per i prossimi giorni avrò da fare: mandare messaggi via Twitter a Ricky Martin. Almeno questo è il primo pensiero che ho avuto quando ho letto le sue dichiarazioni durante l'ospitata da Ellen Degeneres. Se seguite gli account del cantante -Twitter o Instagram- sicuramente avrete notato che ama salutare i propri fan e mettersi "in mostra" con scatti decisamente interessanti (ciao maglietta, ciao). E lui ha spiegato così questa passione vera e propria:

Voglio solo far sapere come sia normale la mia vita e cerco di farlo con una semplice immagine - questo è quello che faccio su Instagram. Così l'altro giorno ero sotto il sole e ho detto: "Ciao a tutti, io sono qui. Sono in un bel posto." Sai, io sono un po' ossessionato con i social media, ad essere onesti. Questa è la prima cosa che faccio la mattina. Posso controllare il mio Twitter, il mio account HeyHey, Facebook e Instagram, e ho letto ciò che le persone hanno da dire e che cosa hanno bisogno di me come artista. È divertente.

Infine, ha parlato anche della sua vita privata e del suo essere single. Bravo Ricky, siamo tutti e due così a San Valentino.

Per essere onesti, mi piace essere in una relazione... Amo svegliarmi la mattina e, se non sei con il tuo ragazzo, mandare il primo messaggio di mattina: "Hey baby, come va, che fai? Spero che tu stia bene. mi sono appena svegliato. sto facendo questo e questo e questo oggi ". Amo questa cosa. Davvero. E io adoro prendere il mio telefono ed essere in attesa di quella risposta, del testo che arriva- è fantastico. Ma allo stesso tempo, in questo momento, mi sto godendo l'essere single. Mi sto godendo questo processo. Non sto dicendo che non voglio essere in un legame- sarei un bugiardo a voi. Mi piace essere innamorato.

Ricky Martin

Via | Towleroad

  • shares
  • Mail