Jelena Jankovic vince al Foro Italico

E' vero, non ce ne siamo occupati molto, come di solito facciamo. Sarà perché la Mauresmo è stata eliminata quasi subito, per non parlare della Schiavone. Certo, errore nostro è stato senz'altro non darvi notizia che la grande, mitica Martina Navratilova era a Roma per il suo abituale appuntamento con il Foro e con il doppio, in cui si diletta da quando si è ritirata dal singolo. Ma dobbiamo ammettere che quest'anno il Torneo femminile di tennis del Foro Italico, punto di incontro di amanti di questo sport e della comunità lesbo italiana da sempre, ci è sembrato meno affascinante del solito. Ed è anche passato in sordina in città, rispetto agli anni passati. Tant'è che si è parlato di flop (come potete vedere qui).

Ciò non toglie che ieri il Foro era comunque pieno per la finale. E quindi nonostante le due finaliste non siano tra le nostre preferite ci sembra giusto segnalarvi il risultato e la nuova campionessa del Foro.

Finale tra Jelena Jankovic e Svetlana Kuznetsova (la numero tre del mondo). La prima ha battuto la seconda per 7-5, 6-1 (leggete che commento da bar dello sport questi dell'Ansa sulla femminilità della vincitrice). Va alla Serbia quindi il trofeo degli Internazionali Bnl d'Italia 2007. La notizia qui. Tutto il tabellone completo del singolare femminile lo trovate qui. Il tabellone del doppio femminile con la grande Navratilova qui.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: