Arrivano le Pagine Glbt

Dopo le pagine gialle e le pagine bianche, è arrivato il momento per le pagine gay. A pensarci è l'associazione Glbtpower (di cui il presidente è Sergio Carfora) allo scopo di rendere visibile uno degli aspetti più quotidiani della comunità glbt: il lavoro.

Usando logiche di marketing sociale, è stato realizzato il primo progetto etico di promozione per i professionisti glbt e glbt friendly: le PAGINE GLBT (www.pagineglbt.it), un elenco a consultazione pubblica in tutto e per tutto simile alle pagine gialle, con ulteriori servizi sempre legati alla professione dei soci. (fonte Aut Magazine)

Le pagine glbt appena nate, oltre ad essere consultabili e a fornire così un servizio utile per tutta la comunità glbt nel settore del lavoro, sono uno spazio aperto dove poter comunicare eventi e iniziative glbt/glbt friendly di cui siete a conoscenza.

Potete fare le vostre segnalazioni via mail: events@glbtpower.it Parimenti potete invitare amici e conoscenti a inviare richieste di lavoro a: ads@glbtpower.it. Lo sportello lavoro è aperto.

  • shares
  • Mail