How to Get Away With Murder, Jack Falahee gay? Lui non risponde

Jack Falahee è gay? L'attore preferisce non rispondere direttamente alla domanda.

Se conoscete la serie tv How to get Away with Murder -diventata da noi "Le regole del delitto perfetto"- sicuramente sarete rimasti colpiti dal personaggio gay interpretato da Jack Falahee. La serie non evita di mostrare esplicite scene di sesso tra lui e alcuni partner nelle puntate della serie tv ed è stato anche al centro di alcune critiche da parte dei classici "benpensanti". L'attore è stato, nei giorni scorsi, intervistato dalla rivista Lgbt Out. E, ovviamente, non poteva mancare la domanda classica sulla sua vita privata:

"Cedo che rispondere dicendo con chi vado a letto non faccio altro che temprare la sete di curiosità di alcuni. E inoltre, sembra riduttivo. E' stato davvero interessante di essere nel bel mezzo della fascinazione del settore dell'individuo perché non ci ho mai pensato crescendo o quando ero a scuola di recitazione. Non importa come io risponda, qualcuno dirà: "No, non è vero."

how to get away with muder

Falahee, a quel punto, poi ha aggiunto:

"Viviamo ancora in questo mondo etero-normativo, con una società patriarcale che è intenta a collocare tutto all'interno di questi binari. Spero davvero che - se non nella mia vita ma in quella dei miei figli - questo non sia più una domanda, che non si abbia più bisogno di questo"

L'attore ha ammesso che il suo personaggio è comunque interessante e può essere d'aiuto al mondo gay:

"Ho perso amici che si sono suicidati, alcuni dei quali sono stati buttati fuori casa e non avevano un posto dove andar. E fa male il mio cuore. (...) Ora che sono in una posizione in cui le persone sono curiosi di sapere quello che ho da dire su cose, vorrei aiutarle"

Vita privata esclusa.

  • shares
  • Mail