Beautiful: Joanna Johnson lesbica nella soap e nella vita

joanna johnson lesbica Nelle prossime puntate americane ci sarà, per la prima volta nella soap, una storia lesbica. La protagonista sarà Joanna Johnson, attrice storica di "Beautiful" apparsa nel doppio ruolo di Caroline e Karen Spencer. E rientra in scena con una compagna e una figlia adottata e cresciuta negli anni. Ma la Johnson non è gay solo nella trama della soap, ma anche nella vita. Ed è sposata con Michelle Agnew, promoter. Lei stessa, dalle pagine della rivista americana Tv Guide, racconta il suo percorso che l'ha portata a fare coming out:

"La tv del daytime è diversa dal teatro o dal cinema. C'è troppa intimità e immedesimazione tra gli spettatori e i personaggi. Tutti pensano che tu sia il personaggio e questo crea paura di essere rifiutati. Ero preoccupata di non poter essere più in grado di fare l'attrice se avessi fatto coming out. E che non sarei più stata credibile"

E, oggi, finalmente esce allo scoperto:

"Sono sposata con Michelle e abbiamo due splendidi figli, Julian, 5 anni, e Harlow, 2 anni, Adesso intepreto Karen che è sposata con Dani ed insieme hanno cresiuto Caroline. I tempi sono cambiati. Così ho pensato che fosse arrivato il momento di parlare. Sarebbe stato strano parlare della vita di karen senza parlare della mia. E' ora di vivere una vita allo scoperto"

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: