Gareth Thomas contro Perez Hilton: "Cattivo esempio di essere umano"

Il giocatore di rugby si sfoga via Twitter trovando parecchi consensi

Se in Italia siamo ancora al Grande Fratello classico, in Inghilterra, il talent show è giunto alla quindicesima edizione nella versione "vip". Le regola del gioco sono quasi le stesse -tra nomination e convivenza- ma i concorrenti sono personaggi noti del mondo dello spettacolo e la durata del programma è inferiore ai tre mesi classici. In molti sarebbero curiosi di assistere ad una versione simile nel nostro Paese ma, a quanto pare, nessuno sembra interessarsi a questa opzione.

Iniziato il 7 gennaio, il Celebrity Big Brother finirà il 15 febbraio 2015. Tra i concorrenti anche il celebre blogger Perez Hilton. Gay dichiarato, è al centro di feroci polemiche e critiche da parte del pubblico e degli stessi coinquilini della casa. Il suo comportamento è spesso definito arrogante e il suo modo di fare sopra le righe è lo stesso motivo per il quale, tanti stanno invocando la sua eliminazione dal reality show. Tra le ultime azioni, dopo aver rischiato di uscire dalla casa, una volta rientrato tra i vari festeggiamenti, si è poi tolto tutti i vestiti -biancheria intima compresa- e si è messo a leccarsi le braccia 'per la gioia'.

Celebrity_Big_Brother_2015__Perez_Hilton

E tra i numerosi spettatori che non reggono il suo modo di fare, anche Gareth Thomas, il celebre giocatore di rugby che, via Twitter, ha ammesso:

"Ogni volta che finisco sulla CBB, devo girare subito, non appena vedo Perez Hilton. Preferisco non vedere un simile cattivo esempio di un essere umano"

Il suo comportamento esagerato, polemico e fuori luogo lo ha portato ad essere allontanato da tutti i membri della casa. Una di questi, Michelle Visage, ha dichiarato che l'atteggiamento di Perez sta riportando indietro di 50 anni la comunità Lgbti.

  • shares
  • Mail