Beth Ditto sposerà la compagna Kristen Ogata

Beth Ditto sposerà la compagna Kristen Ogata

Beth Ditto, in tour europeo per promuovere il nuovo disco dei Gossip dal titolo A Joyful Noise, ha detto che a giugno del 2013 sposerà la sua compagna Kristin Ogata. La Ditto ha avuto una relazione di nove anni con Freddie Fagula, uomo transessuale, fino al 2010 e in seguito si è messa con Kristen, che conosceva da anni poiché era la sua assistente personale.

Il pensiero di Beth Ditto sul matrimonio è cambiato nel tempo. Se prima affermava che non si sarebbe mai sposata perché troppo costoso (al limite avrebbe sposato i suoi gatti!), ora dichiara:

Sono nata per sposarmi. Mi sento perfettamente a mio agio con questa idea. Amo il pensiero di poter stare con qualcuno per sempre. Amo la mia fidanzata e siamo migliori amiche da quando avevo diciotto anni. Non c’è nulla che non abbiamo affrontato insieme, tranne il matrimonio. Però ne stiamo parlando e parliamo di come potremmo chiamare i nostri figli da ormai dieci anni.

Auguri alla coppia, quindi, per una vita intensa vissuta insieme (e che Beth Ditto prenda le cose intensamente lo dimostra questa sua affermazione: “Amo pensare al sesso, mi piace farlo. Ci penso costantemente e quando non ci penso, cucio. Anzi, la cosa migliore è fare sesso cucendo”).

Foto | TMNews

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: