Nashville, Kevin Bicks un nuovo personaggio gay fisso nella serie tv

Nella terza stagione della serie tv arriverà un nuovo personaggio apertamente omosessuale.

Kyle Dean Massey è un attore 33enne che entrerà nella terza stagione del drama "Nashville" e avrà un ruolo ricorrente nei prossimi episodi.

L'uomo interpreterà Kevin Bicks, uno dei cantautori di Nashville di maggior successo che è dichiaratamente gay. Secondo le anticipazioni riportate da TvLie, il suo personaggio sarà il nuovo interesse amoroso di Will Lexington (Chris Carmack), che è convinto di dover nascondere il suo orientamento sessuale per avere successo in ambito musicale. Non è dichiarato pubblicamente e sarebbe proprio al centro di una prossima storia sentimentale con il cantante interpretato da Massey.

nashville

Proprio l'attore ha appena terminato un suo lungo impegno a Broadway e, nel suo curriculum, ha recitato in diverse serie tv come The Good Wife, Inside Amy Schumer e Hart Of Dixie

Nashville è una serie tv statunitense creata da Callie Khouri e in onda sul network ABC dal 10 ottobre 2012. La serie vede protagoniste Connie Britton e Hayden Panettiere e racconta la rivalità tra due note cantanti della musica country, la quarantenne Rayna Jaymes e l'adolescente Juliette Barnes, toccando numerosi temi tra cui familiari, sentimentali e politici sullo sfondo della città di Nashville.

L'8 Maggio 2014 il telefilm è stato rinnovato per una terza stagione composta da 22 episodi.

In apertura post potete vedere il primo della serie tv

  • shares
  • Mail