James Franco bacia Zachary Quinto [foto]

Bacio tra i due attori. Ecco lo scatto pubblicato via Twitter.

Al Sundance Film Festival 2015 ci sarà la premiere del film I Am Michael che, già solo sulla carta e dalla trama, promette di far discutere e di dividere. La storia raccontata, infatti, porta sul grande schermo il personaggio realmente esistito di Michael Glatze - uomo in passato gay, orgoglioso e fondatore di una rivista Lgbt- che diventerà un pastore e modello di immagine per il movimento 'ex-gay'. A interpretarlo sarà James Franco che dividerà il set con Emma Roberts, la fidanzata del "nuovo" Glatze.

Ma, tra gli altri attori presenti, ha un ruolo sicuramente interessante anche Zachary Quinto che porterà in scena il ruolo dell'ex compagno di Michael. Nella pellicola, inoltre, è già stata anticipata una scena di sess0 a tre che vedrà impegnati proprio lo stesso Quinto, James Franco e Charlie Carver.

Il regista della pellicola ha già assicurato che non sarà solamente incentrato sull'esistenza da ex gay:

"In realtà è una storia molto facilmente riconoscibile sul potere della fede e il desiderio di appartenervi. Sono entusiasta che tutte le persone coinvolte in questo progetto siano interessate a raccontare una storia che cattura tutta l'ampiezza della vita insolita di Michael, da leader gay ispiratore quando ero giovane- a pastore cristiano che è oggi"

franco

Lo script si basa su un articolo, My Friend Ex-Gay, apparso sul New York Times Magazine e scritto da Benoit Denizet-Lewis.

In attesa di capire quale direzione avrà preso il film, i due attori protagonisti hanno deciso di attirare l'attenzione sulla pellicola e su loro due con un bacio gay caricato su Twitter. Del resto, qualcuno di voi si stupisce ancora delle provocazioni del signor Franco via social network? Appunto...

  • shares
  • Mail