Ivan Massow, gay, candidato sindaco di Londra, avrà un figlio da una coppia di lesbiche

“Un figlio con una coppia di lesbiche”: così annuncia Ivan Massow, gay dichiarato, candidato sindaco di Londra

Ivan Massow, gay dichiarato, è candidato alla carica di sindaco di Londra: le elezioni sono fissate per il 5 maggio 2016. Massow da tempo fa parlare di sé, per il suo impegno e (per via di una certa pruderie da parte dei mezzi di comunicazioni) per il fatto che è gay.

Ora, nella sua lunga campagna elettorale, ha affrontato il tema dell’omogenitorialità e l’ha fatto in prima persona. Al Daily Mail, infatti, Ivan Massow ha dichiarato:

Diventerò padre e crescerò il bambino insieme a due donne conosciute sul web. Sono davvero entusiasta.

Ivan Massow

La situazione ricorda un po’ Queer as Folk. In ogni caso, Ivan Massow ha commentato che alquanto

strano sapere che stai per avere un bimbo. La cosa trasmette un senso di pace e cambia completamente il modo di relazionarsi al mondo. Desidero di essere padre da molto tempo, per questo ho pensato che se non fosse accaduto ora, poi sarebbe stato troppo tardi. So che la circostanza in cui avverrà è strana, ma ho preferito seguire il mio istinto.

Il candidato sindaco di Londra ha poi spiegato di aver cercato le donne sul web al fine di evitare situazioni “fasulle” con i gli amici: voleva, in prativa, iniziare il cammino con un serio accordo in base al quale costruire un rapporto solido. Al Sunday Times Ivan Massow ha spiegato che “il piccolo avrà due famiglie, un padre e due mamme”. Il piccolo dovrebbe nascere il prossimo agosto.

Via | Il Messaggero
Foto | Facebook

  • shares
  • Mail