Stephen Fry si è sposato con Elliott Spencer

L'attore si è sposato con il suo giovane fidanzato: la foto su Twitter.

Stephen Fry si è sposato con Elliott Spencer

Stephen Fry si è sposato.

Sabato scorso, l'attore ha annunciato su Twitter di essere convolato a nozze con il fidanzato Spencer Elliott.

Nozze a sorpresa perché sono avvenute ad appena due settimane circa di distanza dall'annuncio del loro fidanzamento ufficiale.

Tra loro trent'anni di differenza: l'attore, infatti, 57enne, ha fatto il grande passo con Elliott Spencer, 27enne. La coppia ha scelto di sposarsi a Dereham, in Inghilterra, ed è il primo matrimonio in assoluto per Fry. L'annuncio è stato fatto dalla star con una foto caricata su Twitter e una frase tanto esplicita quanto priva di volontaria spettacolarizzazione:


Gosh. @ElliottGSpencer and I go into a room as two people, sign a book and leave as one. Amazing

"Io ed Elliott siamo entrati in una stanza come due persone, abbiamo firmato un libro e alla fine ci se siamo andati come una sola. Fantastico!"

Entusiasmo condiviso anche da Hugh Laurie che si è immediatamente congratulato con la coppia ("Bloody hell it’s happened! @ElliottGSpencer has made an honest man of m’col. Love and happiness to all!!").

Un matrimonio semplice e privato tra i due, lontani dalla stampa, dal clamore e da qualsiasi flash. Del resto, quando il popolo di Twitter si era congratulato, questo mese, per il loro fidanzamento, lui aveva ringraziato, specificando di puntare alle nozze discrete e fuori da ogni glamour. E così è stato.

Auguri alla coppia!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: