L'emozionante coming out di due gemelli al loro padre [video]

I gemelli Aaron e Austin Rhodes hanno deciso di fare coming out con il padre che ha avuto una reazione bellissima

C’è qualcosa che vorremmo condividere con voi, e vogliamo farlo da molto tempo. Beh, io sono gay.
Anch’io sono gay.
Ma c’è un’altra persona a cui vorremmo dirlo.
Sì, l’abbiamo detto a tutta la nostra famiglia, escluso nostro padre.
Così abbiamo deciso di dirglielo in questo video, con una telefonata.

Inizia così un video postato su YouTube che in pochissimo tempo è diventato virale. A parlare sono Aaron e Austin Rhodes, due gemelli statunitensi di diciannove anni. Hanno deciso di fare coming oug con il loro padre e di registrare la telefonata per poi postare il video sul loro canale The Rhodes Bros.

Aaron e Austin all’inizio sono molto sicuri di sì, ma poi appena chiamano il loro padre l’emozione ha il sopravvento, non reggono la tensione e scoppiano a piangere. I secondo diventano interminabili e solo alla fine Aaron riesce a dire a suo padre: “Sono gay. E anche Austin lo è”.

L'emozionante coming out di due gemelli al loro padre [video0]

La reazione del padre è splendida:

Io non smetterò mai di volervi bene e sarò sempre vostro padre. Non c’è nulla di anormale in voi. Dovete vivere la vostra vita.

Bellissimo esempio di famiglia e di amore paterno, ma anche forte testimonianza del travaglio che precede il coming out. Come sosteniamo sempre, parlare apertamente del proprio orientamento sessuale comporta un cammino personale, che va rispettato al massimo.

Auguri ad Aaron e Austin e alla loro famiglia nella speranza che nel mondo ci siano sempre più genitori come il loro padre.

  • shares
  • Mail