I Simpson eleggono Grindr come una delle migliori invenzioni dell'umanità

Gli alieni invadono la terra e Homer Simpson deve illustrare loro le cose buone fatte dall'umanità: nell'elenco figura anche Grindr.

Grindr, l’app per incontri gay, ha sempre più successo in tutto il mondo, grazie alla facilità del suo uso e al fatto che permette di vedere chi ci sia nei dintorni con il nostro stesso orientamento sessuale. Alcuni, in realtà, vorrebbero far sì che Grindr venisse cancellata perché il suo uso avrebbe aumentato i casi di contagio di malattie sessualmente trasmissibili: ma qui il problema non è Grindr o altre app simili, quanto la superficialità di chi fa sesso senza protezione!

In difesa di Grindr scendono in campo nientepopodimeno che i Simpson che hanno eletto l’app come una delle invenzioni più importanti dell’umanità! In una puntata tramessa pochi giorni fa negli USA, una invasione aliena minaccia la Terra. Homer dovrà difendere l’umanità e per questo motivo illustrerà agli alieni invasori i principali successi conseguiti dall’umanità. Tra questi successi Homer colloca Grindr, come anche il burro di arachidi, le ricariche gratuite e Ringo Starr and His All-Starr Band...

Insomma, una grandissima pubblicità per Grindr e un sostegno che, probabilmente, la farà diventare ancora più popolare. Del resto non è una novità che i Simpson nel corso della loro storia sono stati spesso gay friendly.

Ma voi, amici di Blogo, la usate Grindr?

I Simpson eleggono Grindr come una delle migliori invenzioni dell'umanità

Via | Gay Star News

  • shares
  • Mail