Spagna: lo spot “italiano” di Burger King strizza l'occhio ai gay

Per promuovere due hamburger dal sapore italiano – Steakhouse Siciliana e Tendergrill Toscana – Burger King lancia in Spagna uno spot pieno di italianità che strizza l'occhio anche ai gay. Ricordiamo che poco tempo fa Burger King aveva fatto un altro spot in cui mostrava come sia uomini che donne fossero affascinati da David Beckham.

In questo video spagnolo, gli impiegati di Burger King stanno preparando gli hamburger quando si materializzano alle loro spalle alcuni simboli dell'Italia che, voluttuosamente, danno una mano nella preparazione dei panini: un gondoliere, la Gioconda, una maschera del carnevale di Venezia e un muscoloso gladiatore romano. Ognuno di questi personaggi aiuta, in maniera sensuale, a preparare gli hamburger: il gondoliere abbraccia una donna, così come la maschera veneziana; la Gioconda se la intende con un uomo. E il gladiatore si avvicina a un maschietto di Burger King in un abbraccio sexy e allusivo.

Se Steakhouse Siciliana e Tendergrill Toscana avranno un sapore italiano non lo so, però il video è veramente intrigante. E intanto, in Italia, solo gli eterosessuali alla Mulino Bianco pare abbiano diritto di cittadinanza...

Via | Ambiente G

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: