Glee 6, matrimoni gay nell'ultima stagione?

Nozze gay negli ultimi episodi della serie tv? Pare proprio di sì...

Siete fan di Glee e seguite ogni puntata con attesa e curiosità? Bene, questo è il post che fa per voi. Però, attenzione. Se non volete sapere anticipazioni possibili o spoiler sull'ultima serie del telefilm, allora vi consiglio di fermarvi qua e non leggere oltre. Vi ho avvertiti. Volete invece continuare e scoprire quale coppia probabilmente si sposerà? Allora procediamo.

Secondo i rumours che arrivano oltreoceano, ci sarà almeno un matrimonio gay nell'ultima stagione della serie tv. Glee è iniziato con un grandissimo successo di pubblico, premiato dalla critica e dagli ascolti. E' diventato un vero e proprio fenomeno, un cult in pochissimo tempo. Col passare degli anni, però, e anche per via di una collocazione di palinsesto un po' complicata e penalizzante, il telefilm ha avuto un drastico calo di ascolti che ha portato il network a definire come ultima stagione quella che partirà all'inizio del 2015. Ci sarà anche una riduzione degli episodi previsti: da 23 a solo 13, in modo tale da poter dare una degna conclusione alle storie raccontate e non deludere gli spettatori.

Glee-6

A mettere la pulce nell'orecchio sulle nozze gay ci ha pensato Naya Rivera, interprete di Santana, che ha postato una foto su Twitter, con un velo da sposa, insieme alla scritta "Exciting day on the set of Glee". Secondo quanto anticipato da TvLine potrebbe sposarsi proprio con Brittany (Heather Morris).

Ma pare che non sia solo il loro, il grande passo che vedremo nell'ultima stagione. E se fosse un doppio matrimonio? Anche Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss) potrebbero finalmente coronare il sogno d'amore. Non manca molto, però, prima di scoprire se questi rumours saranno confermati. Glee, negli Usa, inizia il prossimo 9 gennaio 2015.

  • shares
  • Mail