Ian Thorpe e Ricky Martin non stanno insieme

I soliti “ben informati” davano per certa la relazione tra il cantante e lo sportivo, ma proprio quest'ultimo ha smentito tutto

Ricky Martin e Ian Thorpe

Le voci su una storia tra Ian Thorpe e Ricky Martin si sono susseguite fin dal primo momento in cui il pentacampione olimpico australiano ha fatto coming out. Ma lo stesso Ian Thorpe ha smentito tali voci e lo ha fatto alla rivista GQ Australia, magazine che l’ha eletto come uomo più influente dell’anno. Thorpe ha dichiarato:

Non è vero: non sto vedendo nessuno in questo momento. E con Ricky Martin non eravamo nemeno amici quando ho fatto coming out. Ho parlato con lui qualche volta e questo è tutto. È una gran persona, ma non ci siamo mai incontrati di persona.

Sembra che tutte le voci nascano dal fatto che Ricky Martin ha commentato il coming out di Ian Thorpe con alcune parole che potevano essere interpretate in altro modo. Il cantante portoricano ebbe a dire:

Ha fatto una cosa importantissima: forse non ha idea di ciò che significa il suo gesto per i ragazzi e le ragazze omosessuali di tutto il mondo, che sono costretti per vari motivi a nascondere il loro vero orientamento sessuale.

La stampa subito aveva visto in queste dichiarazioni di Ricky Martin un qualcosa di più, come se il cantante e il nuotatore si conoscessero da tempo. E le voce erano anche alimentate dal fatto che Ricky Martin aveva da poco lasciato il suo compagno storico. Sulla questione era già intervenuto anche il manager di Ian Thorpe che aveva smentito ogni voce della relazione tra i due uomini: ma si sa, il gossip segue proprie vie e va avanti anche dinanzi all’evidenza dei fatti. Che poi vai a sapere: magari spinti proprio da queste voci i due si conosceranno di persona e tutto potrebbe succedere. Come anche no.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: