Turchia: dimostrare di essere gay per non fare il militare

essere gay con foto e prove per evitare militare in Turchia In Turchia è obbligatorio svolgere il servizio militare. Il minimo tempo è dai 12 ai 15 mesi. Ad essere esclusi sono i malati, i disabili e i gay. Ma un racconto alla BBC di un ragazzo turco ha posto attenzione sulle modalità per evitare di fare il militare dichiarando di essere omosessuale:

"Mi hanno domandato quando ho avuto il mio primo rapporto anale, con i giocattoli che giocavo quando ero piccolo. Mi hanno chiesto se mi piaceva il calcio, se indossavo abiti e profumi da donna. Mi hanno spiegato che con la barba sfatta e con il mio aspetto non sembravo gay. Mi hanno chiesto di dargli una mia foto vestito da donna. Ho detto no e ho mostrato loro una mia immagine in cui baciavo un uomo"

Infine, altri testimoni hanno confermato queste richieste e prove. Ad altri sono state chieste immagini mentre facevano sesso. E con una particolarità: potevano chiedere di essere esclusi solo coloro che erano passivi nelle foto dell'atto sessuale.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: