Scusate se esisto, Raoul Bova gay in coppia con Paola Cortellesi (video)

Raoul Bova interpreta un personaggio gay nel film "Scusate se esisto". E con lui anche Marco Bocci.

Qualche mese fa vi abbiamo parlato del bacio gay di Raoul Bova e Marco Bocci nel film "Scusate se esisto". Insieme a loro, nella pellicola troviamo Paola Cortellesi, mattatrice assoluta della commedia, promossa anche dai nostri colleghi di Cineblog. Nella trama vengono raccontate le avventure di Serena, una ragazza che ha deciso di fare ritorno in Italia per riuscire a realizzarsi professionalmente:

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

scusate_se_esisto

Il film sarà nei cinema dal prossimo 20 novembre. In apertura post e a seguire potete vedere alcune scene divertenti della pellicola: dall'apparizione di Raoul Bova al massaggio con la la collega Cortellesi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: