Laura Pausini a C'è posta per te, sorpresa in Spagna a un transessuale (VIDEO)

Laura Pausini ospite all'edizione spagnola di C'è posta per te: un momento toccante con protagonista un transessuale

laura pausini

Non è la prima volta che Laura Pausini si trova al centro delle notizie LGBT della settimana, ma questa volta, per fortuna, non è per denunciare qualche crimine d'odio o combattere l'omofobia direttamente sulle pagine Facebook e in concerto: è successo tutto all'edizione spagnola di C'è posta per te, Hay una cosa que te quiero decir, dove la cantante è stata protagonista di una sorpresa davvero bella a Hugo, ragazzo transessuale, prima donna, innamorato follemente di lei e della sua musica.

Sfortunatamente i video non sono stati pubblicati su YouTube, quindi potrete vederli tutti qui; si tratta di filmati davvero commoventi, visto che il ragazzo ha ammesso di essere profondamente legato a Laura, perché proprio lei è stata uno dei suoi grandi punti di riferimento nel difficile periodo di cambiamento che l'ha visto protagonista. Preparatevi a una storia stupenda, insomma, da vedere e ascoltare senza interruzioni.

"Tu eri davvero tutto per me - queste, le parole di Hugo quando ha visto la busta aprirsi -. Sei stata la mia confidente, il mio rifugio e la mia protezione, una specie di amica migliore che mi ha aiutato e mi è stata vicina nei momenti più difficili".

Non ci resta che augurarvi una buona e toccante visione: per me questi minuti sono stati davvero belli.

  • shares
  • Mail