Maschi etero guardano anche film gay, sondaggio su 160mila persone

Gli etero che guardano film gay sono davvero etero?

james franco gay

Apprendiamo che su Reddit.com è stato fatto un sondaggino molto interessante: hanno partecipato 160mila maschi eterosessuali e circa la metà ha risposto che sì: più volte ha guardato film gay di un certo tipo - non fateceli descrivere completamente, perché a Google questo argomento non piace - e che, in alcuni casi, questa visione ha avuto effetti molto evidenti (cogliete la metafora!).

Trovate gran parte delle spiegazioni di questi presunti etero qui, ma vogliamo citarvene soltanto alcune:

"Fan**lo, sarò onesto e ti dico che sì, li ho visti. Trovo che siano meno finti, meno gemiti falsi. Diciamo che del 100% dei p**no che guardo, il 30% sono gay. Non amo mas******ioni solitarie, baci, carezze, p***ini, solo s***o feroce grazie. Non ho mai avuto nessuna inclinazione per i maschi. Conosco altri ragazzi etero che hanno visto p***o gay, prima era un taboo, poi ne ho visto uno e ho capito che non era così male. Sono diciamo un guardone, di p***o trans, gay, etero, ma amo davvero solo le donne".

Questo è un commento epico, diciamolo: ora, io non sono un tipo con schemi e preconcetti mentali, ma, nella mia ignoranza credo che se uno sia etero trovi piacere a guardare al massimo film con due donne e non con due uomini; ho come l'impressione, insomma, che dietro a queste scuse di rapporti feroci, maschi disinibiti e così via, si nasconda un po' di confusione mentale. Ma ne ho di discorsi da proporvi; leggete questo, per esempio:

"Credo di guardare p***o gay perché ho un lato sia da dominatore che da sottomesso. Nel s***o con la mia ragazza quando comando io è tutto ok, quando i ruoli si invertono lei non è affatto brava. Quindi credo sia per questo che sono intossicato di p***o gay. Nei p***o gay ci sono più varianti, forse è per questo che tanti di noi ragazzi etero li guardiamo. In media vedo il 50% di p***o gay sul totale".

La sessualità è un mondo tutto da esplorare, ok, però - ripeto - questi maschi tanto etero non mi sembrano per niente, soprattutto questo tizio che dice di voler essere sottomesso, e non posso far altro che rispondere alle loro affermazioni così:

tumblr_neqtz7z7pY1s7ub96o1_400

tumblr_netvma0vjK1s7ub96o1_400

  • shares
  • Mail