Gay diventa etero e lo canta al mondo intero: video assurdo impazza nel web

Ex gay confessa a tutti di non volere più gli uomini e il video diventa virale

ex gay diventa etero

Non sappiamo come si chiami questo omosessuale, ma sappiamo bene che un gay non può diventare etero, e questo ci basta per farvi capire di che soggetto stiamo parlando. Non siamo ottusi, no no: comprendiamo il fatto che in momenti della propria vita si possa essere confusi, e che quindi si possa pensare di essere gay quando invece si è al massimo bisessuali (o etero, perché no?); d'altra parte, anche agli omosessuali capita di scoprirsi realmente solo dopo tanti anni e non sempre subito. Il punto è che si tratta di scoperte e non di cambiamenti, di qualsiasi tipo essi siano.

Questo gay diventato improvvisamente etero, poi, ha voluto cantare il suo stato d'animo al mondo intero, o meglio: alla folla che lo ascoltava, forse inconsapevole del fatto che il video sarebbe stato diffuso in tutta la rete, dove adesso è diventato popolarissimo, persino virale in alcune piattaforme come Vimeo. Qualora diventaste etero anche voi, insomma, non pensate minimamente di fare una cosa del genere, perché sapete com'è... Internet ci mette poco meno di due secondi a farvi conoscere al mondo intero.

Nel filmato, comunque, questo ex gay dice di non essere più omosessuale e poi sembra essere posseduto da chissà cosa: non ci resta che augurarvi una buona visione, visto che i contenuti saranno pure discutibili, ma i personaggi, le loro espressioni e tutto il resto fanno davvero ridere a crepapelle.

Via | Bitc**_F

  • shares
  • Mail