Louis Tomlinson gay? Il cantante sclera su Twitter: "Solo spazzatura, sono etero"

Louis Tomlinson sbotta su Twitter e precisa di non essere omosessuale

louis tomlinson

Verrebbe da iniziare a scrivere la notizia con un LOL gigantesco, ma che Louis Tomlinson sia intervenuto su Twitter per difendere a spada tratta la sua eterosessualità è vero, verissimo; che poi non ci crediate è tutt'altro discorso, perché tanto se scriviamo cose del genere è solo "spazzatura": lo ha detto lui. Toni acidissimi, insomma, quelli del One Direction più chiacchierato di sempre, un tempo fatto passare per fidanzato di Harry Styles: Louis ha risposto a un articolo di The Indipendent dove si faceva notare che indossava la maglietta Apple con la mela a colori rainbow; è un articolo pieno di complimenti per i cantante, visto che se ne esalta proprio il suo essere open mind e gay friendly.

Open mind e gay friendly? Neanche morto:

"Il fatto che tu lavori per un giornale così importante e scriva certa spazzatura è a dir poco ridicolo. Io sono eterosessuale. Cerca su Google ‘logo originale Apple’ e vedrai che è quello della mia maglietta. Stai cercando una promozione?".

Diciamo che si tratta di una reazione chiaramente isterica; ma, d'altra parte, non tutti sono come Harry, che ammette di non cercare un partner che sia per forza donna e poi fa pensare a tutti che se abbia avuto un flirt con Niall Horan: è successo tutto recentemente, e ve ne abbiamo parlato qui. Ce ne faremo una ragione: tanto Louis è anche il meno interessante della band.

Via | Profilo Twitter di Louis Tomlinson

  • shares
  • Mail